Back to Question Center
0

Come Evitare Le Sanzioni Di Google Durante La Creazione Di Collegamenti - Le Preoccupazioni Degli Esperti Di Semalt

1 answers:

Quando si effettua l'ottimizzazione dei motori di ricerca per il tuo sito web, molte malfattorie possono far sì che Google penalizzasse il tuo sito. Questo niet solo rango man ma anche rendere il vostro sforzo SEO inutile. Ad esempio, le tecniche di SEO del cappello nero komt l'acquisto di link da schemai ti guadagnano una penalità immeda. Per questa ragione, Google non ha altra opzione diversa dal lavoro con un Algoritmo.

Igor Gamanenko, responsabile del successo dei clienti di Semalt , spiega come evitare le penali di Google durante la creazione di link.

Google utilizza un algoritmo per rendere i siti web in ordine di ordine delle loro query di ricerca. I due criteri utilizzati da Google sono:

Rilevanza del contenuto.

Questo è quanto appropriato il tuo contenuto del sito è in basis een bepaalde vraag di ricerca. Per esempio, si può cercare il termine "una mal di testa". Google heeft de voorkeur gegeven aan i siti con farmaci per l'emicrania innanzitutto.

Autorità del sito web.

Questa è la misura della padronanza della tua nicchia di contenuti e della fiducia che ti esegue. Ad esempio, Google potrebbe classificare Amazon in primo luogo per una query di ricerca di acquisto a causa della loro eccezionale competenza nel guidare le vendite. Esiste un'autorizzazione di dominio, come l'intero sito web, e l'autorità di pagine che è una misura di classificazione di una page particolare.

Sia l'autorità che la pertinenza svolgono un ruolo cruciale nella classifica del tuo sito web. Tuttavia, Google utilidad la qualità e la quantità di link in entrata che indicano il sito o una pagina del sito.

Come lega l'influenza sull'autorità.

Ik backlinks lavorano al concetto di ottenere l'autorità da un altro sito web. Quando un sito si collega alla tua pagina, c'è qualche autorità collegata alla pagina così come all'intero sito..Questo è il motivo per cui la creazione di collegamenti su siti autorevoli è la cosa migliore, ma il compito più difficile.

I legami di costruzione richiedono un modo intelligente e naturale. Troppi collegamenti dannosi possono portare a una penalità. L'algoritmo di Penguin di Google penalizza i collegamenti manipolativi abbassando la classifica che può essere difficile da correggere. La buona pratica sta lasciando che le persone reali creino dei collegamenti ai tuoi contenuti.

Sfide comuni quando guadagnano link

1. Incongruenza.

Costruire link non è una garanzia che gli individui devono collegarsi al tuo sito web. Infatti, è possibile ricevere molti link senza un vasto marketing di social media. In altri post puoi ricevere molte viste e clic sui sociale media, ma nessuno fa clic sul tu tu sito web. Questo approccio ha questo e molte altre limitazioni.

2. La velocità del tuo sito web.

Il tuo sito per essere abbastanza sensibile da non perdere un visitatore volontario. Een tweede boek over de bando del tuo pacchetto di hosting. Langzame snelheid vi darà un'autorità inferiore. Potrebbe essere costretto a contare sui tuoi visitatori naturalmente guadagnati.

3. Punteggio dell'autorità.

L'algoritmo pinguino utilizza il punteggio di autorità dei tuoi backlinks su una scala di 0-100. La qualità dei tuoi backlinks è molto importante. Ad esempio, i backlinks di un sito web autorevole significheranno più autorità al tuo sito piuttosto che a ritoso da un sito con meno autorità. Questo è il motivo per cui la maggior parte dei blogger risulta collegata manualmente.

Conclusione

Proceskosten van het collegegeld dovrebbe essere fatto naturalmente per evitare penalizzazioni SEO. Dai suggeriment di cui sopra, è chiaro che puoi guadagnare backlink di qualità utilizzando metodi non elencati in blacklist dall'algoritmo di Google. Ad esempio, pubblicazione degli ospiti, creazione di contenuti di qualità o aggiunta di contributi preziosi al tuo sito web in modo naturale.

November 30, 2017
Come Evitare Le Sanzioni Di Google Durante La Creazione Di Collegamenti - Le Preoccupazioni Degli Esperti Di Semalt
Reply